News

È uscito il nuovo catalogo TLV Linee Vita!

Il catalogo contiene tutte le novità 2017 e i nostri prodotti per la creazione dei Sistemi Anticaduta TLV.
TLB Service intende essere sempre più vicina ai propri clienti e soddisfare le loro esigenze nel miglior modo possibile. Con questo obbiettivo e attraverso il nostro nuovo catalogo, vi proponiamo una gamma completa di sistemi anticaduta di alta qualità per rispondere alle vostre più diverse esigenze.

Clicca qui per consultare o scaricare la versione online oppure inviaci una mail per fissare un incontro così da ricevere la copia cartacea.

Catalgo_TLV_2017

Acciaio Inox Aisi 316

L’acciaio inox garantisce la sicurezza anche al mare!

L’intera gamma TLV può essere prodotta in acciaio inox Aisi 316, ideale per ambienti marini. Quando le atmosfere sono più aggressive, come in presenza di salsedine o quando si possono verificare condense acide sul manufatto, l’intero sistema anticaduta TLV viene realizzato completamente in acciaio.

Vantaggi dell’inox nel campo delle linee vita:

  • elevata resistenza alla corrosione
  • elevate caratteristiche strutturali
  • scarsa manutenzione nel tempo

Accedi ai contatti e inviaci una mail per un preventivo oppure chiamaci al 0425 1818040.

SEMINARIO PER PROGETTISTI SISTEMI ANTICADUTA

Il 17 Giugno 2016  Tlb Service srl in collaborazione con Fondazione Geometri Ferraresi e Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Ferrara terrà un seminario per progettisti sistemi anticaduta presso la Sala Convegni “Franco Bianchi” di Ferrara:
Guida per progettare sistemi anticaduta secondo le nuove normative

Una guida pratica per affrontare la progettazione di un sistema anticaduta rispettando le normative in vigore. Si affronteranno tematiche strettamente teoriche applicate poi in pratica con esempi di installazioni in base alle varie conformazioni delle messe in sicurezza

SCARICA IL PROGRAMMA QUI SOTTO e aderisci on line al sito www.collegiogeometri.fe.it entro il 15/06/2016, la partecipazione prevede il rilascio di n.2 crediti formativi

il seminario è GRATUITO per i geometri iscritti all’Albo professionale e al Registro praticanti del collegio di Ferrara, per gli altri si chiede una minima quota

Corso progettisti linee vita Ferrara_giugno 2016Corso progettisti linee vita Ferrara_giugno 2016_2

 

Programma 17.06.2016

Schermata 2015-05-14 alle 13.23.07I morti sul lavoro continuano ad essere un triste primato del nostro paese. Come rivelato da un’inchiesta di “Repubblica“, l’Italia è lo stato europeo con il maggior numero di deceduti durante la loro attività professionale. “Secondo statistiche Eurostat l’Italia tra il 2008 e il 2010 è stato per valori assoluti il Paese con più morti sul lavoro (718 vittime nell’ultimo anno considerato, contro le 567 della Germania, le 550 della Francia, le 338 della Spagna e le 172 della Gran Bretagna).

Per Saperne Di Più